Al momento il tuo carrello è vuoto
Spedizioni veloci e tracciabili
Tutti gli ordini di merce ricevuti sul nostro sito www.bmc-company.it vengono evasi entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento e spediti tramite corriere espresso. Ci teniamo a offrire ai nostri clienti spedizioni sicure e affidabili per garantire che i tuoi acquisti arrivino in perfette condizioni. Ogni prodotto è imballato con cura per assicurare la sua integrità durante il trasporto. Dopo ogni conferma d'ordine, riceverai un link per il tracking del tuo ordine, così da poter monitorare lo stato della spedizione. Di seguito trovi le informazioni dettagliate riguardo le zone di spedizione, i costi e i tempi di consegna.
NB: Le consegne non vengono effettuate nei giorni festivi. Inoltre, per le isole o zone impervie e particolari, la consegna potrebbe richiedere 1-2 giorni aggiuntivi.
Se preferisci ritirare la merce personalmente, puoi farlo nel nostro showroom. Per organizzare un ritiro, è necessario prenotare un appuntamento contattandoci tramite email all'indirizzo info@bmc-company.it o chiamandoci al numero telefonico 0307402727. Il nostro showroom è situato presso PELLETTERIA VG S.R.L in Via Camillo Golgi 29, 25036 - Palazzolo Sull'Oglio (BS) - Italia.
La tua soddisfazione è la nostra priorità. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per aiutarti. Ecco le regole per la restituzione dei prodotti acquistati sul nostro sito bmc-company.it
1.1 Periodo di Reso: Puoi restituire i prodotti entro 30 giorni di calendario dalla data di consegna. Trascorso questo periodo, non accetteremo resi.
1.2 Condizioni dei Prodotti: I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti: non utilizzati, non lavati, non danneggiati e nella confezione originale, con tutte le etichette e gli accessori inclusi.
1.3 Prodotti non Restituibili: Non accettiamo resi per prodotti personalizzati o su misura.
2.1 Richiesta di Reso: Per avviare un reso, contattaci all'indirizzo info@bmc-company.it o attraverso il nostro modulo di contatto online, fornendo il numero d'ordine e i dettagli del prodotto che desideri restituire.
2.2 Conferma del Reso: Dopo aver ricevuto la tua richiesta, ti invieremo un'email di conferma con le istruzioni dettagliate su come restituire il prodotto.
2.3 Spedizione del Reso: Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile e di assicurare il pacco, poiché non possiamo garantire la ricezione del reso. Ti preghiamo di inviare il prodotto all'indirizzo indicato nella nostra email di conferma.
Dopo aver ricevuto il prodotto restituito e verificato che tutte le condizioni siano state rispettate, ti invieremo un'email di conferma dell'accettazione della merce. In caso di diminuzione del valore della merce, ti informeremo tramite email dell'importo che sarà detratto dal rimborso. Indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato, elaboreremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi.
Il tempo effettivo per il rimborso dipenderà dal metodo di pagamento utilizzato:
Carta di credito/debito: Il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni di calendario, a seconda dei tempi di elaborazione della società di gestione della carta.
PayPal: Il rimborso sarà immediatamente visibile sul tuo conto PayPal. L'effettiva disponibilità dei fondi sulla tua carta di credito associata a PayPal dipenderà dall'istituto bancario emittente.
Bonifico bancario: Il rimborso verrà effettuato sul conto bancario da te indicato entro 2-5 giorni lavorativi, a seconda dei tempi di elaborazione della tua banca.
Contrassegno: Se hai pagato in contrassegno, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario sul conto che ci indicherai, con tempi di elaborazione simili a quelli del bonifico (2-5 giorni lavorativi).
© 2024 by Pelletteria VG S.R.L. PI 03829800162
via Camillo Golgi,29
25036 - Palazzolo Sull'Oglio (BS )
Italia